RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO
L’acquirente può effettuare l’ordine compilando l’apposito modulo di pagamento scegliendo l’opzione che ritiene adatta per le sue esigenze. Tutti gli ordini verranno spediti soltanto dopo che la transazione del totale dei costi dell’acquisto sarà completata.
Acquistando più oggetti dal nostro negozio l’acquirente pagherà sempre una sola spedizione.
Le spedizioni economiche sono tracciate, i tempi di consegna possono variare tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi. Per una maggiore velocità di recapito scegliere la consegna mediante corriere espresso. I corrieri sono tenuti ad effettuare solo 2 prove di consegna, se il cliente risulta assente la merce andrà in giacenza per 10 giorni, in questo lasso di tempo il cliente potrà, contattandoci, concordare un ulteriore consegna pagando un ulteriore spesa di spedizione.
Gli oggetti acquistati posso essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione degli stessi. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Una volta ricevuto l’oggetto il venditore ne valuta l’integrità e, in caso di positivo riscontro, si provvede ad accreditare all’acquirente la somma versata per l’acquisto. In caso contrario l’oggetto sarà rispedito all’acquirente con relativo addebito delle spese di spedizione.
Qualora l’imballo e/o la confezione della merce acquistata dovessero risultare danneggiati e/o compromessi all’atto della consegna, l’acquirente deve accettare CON RISERVA l’oggetto e contattare tempestivamente il venditore che provvederà alla sostituzione gratuita della merce stessa. Se l’acquirente ritira la merce SENZA RISERVA non sarà più possibile inoltrare reclami in merito.
Per ulteriori informazioni contattateci al numero 377 274 9190.